Cronaca

Renzi alla Notte della Taranta, Emiliano: «Meglio che lo abbia invitato il sindaco, a me non dà retta»

lunedì 18 aprile 2016
La promessa del premier nel corso di una conversazione privata con Ivan Stomeo, sindaco di Melpignano.  La rivelazione nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora”.

«È meglio che alla Taranta lo inviti Stomeo, a me non dà retta». Cosi, il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, ha risposto ai conduttori della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che l’ hanno contattato subito la rivelazione fatta in diretta da Ivan Stomeo, sindaco di Melpignano.

Il primo cittadino ha infatti dichiarato che «il premier Matteo Renzi mi ha promesso che verrà alla prossima Notte della Taranta», svelando così il contenuto di una conversazione privata, avuta tramite whatsapp, con il Presidente del Consiglio.

Tutto sarebbe partito con uno scambio di messaggi sui dati relativi all’affluenza e alla partecipazione al referendum sulle trivellazioni in mare che si sarebbe conclusa con la promessa strappata al Premier di prendere parte alla prossima edizione della Notte della Taranta.

Seppure in modo bonario, il Governatore – in diretta radiofonica -  ha reso le proprie lamentele perché Renzi non gli ha comunicato il suo possibile arrivo in Puglia ad agosto.

(fonte Leccesette.it)

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
02/08/2018
 A Barletta, la Polizia di Stato ha colto in flagranza ...
Cronaca
31/07/2018
 Tre arresti e due denunce a piede libero della Polizia di Stato a Barletta: ...
Cronaca
30/07/2018
La Polizia di Stato, ha arrestato a Barletta due cittadini extracomunitari Jallow ...
Cronaca
26/07/2018
La Polizia di Stato a Barletta ha arrestato Corvasce Remo, 21enne barlettano, e ha ...