Cronaca

Operazione antidroga a Barletta, 3 arresti

martedì 22 maggio 2018

Sono tre le persone finite in manette a seguito di operazioni antidroga svolte dai Carabinieri della Compagnia di Barletta in questi ultimi giorni.

Il contrasto alla detenzione e spaccio di stupefacenti ha portato all’arresto di ben tre individui in tre diverse circostanze. Nel primo caso i militari a seguito di segnalazione hanno proceduto ad arrestare in flagranza di reato  R.L. 40enne. L’uomo veniva bloccato all’interno di un bar con attigua sala giochi e a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di nove involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma di 60 euro provento dell’attività di spaccio. R.L.,  incensurato, veniva ristretto alla misura degli arresti domiciliari.

In una seconda operazione i Carabinieri, al termine di un servizio di  osservazione,  hanno arrestato G.L. 30enne, il quale  veniva trovato in possesso di sette involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, e la somma di 100 euro provento dell’attività di spaccio.

Una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di un sorvegliato speciale di p.s. effettuata con  l’ausilio di unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Modugno (BA),  ha portato all’arresto di A.R. 37enne. In un ripostiglio ubicato nel seminterrato dell’abitazione il fiuto del cane antidroga Fighter ha permesso di rinvenire un involucro in plastica contente 23 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché tutto il materiale per il confezionamento tra cui anche bilancini di precisione; l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Trani.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
10/07/2018
Quattro gli arresti operati dai Carabinieri della Compagnia di Barletta impegnati, in ...
Cronaca
09/07/2018
 Droga e sigarette nascoste in casa. Arrestato un 45enne dai ...
Cronaca
29/06/2018
Scatta il sequestro pe 1700 piante di canapa indiana ...
Cronaca
30/05/2018
L'episodio ieri pomeriggio a Barletta: nei guai un 19enne e ...